Vetrofanie e Pannelli

Vetrofanie

Sfrutta al massimo le potenzialità della tua Vetrina per attirare Nuovi Clienti! Aggiornare l’esterno di un Negozio, anche periodicamente, è essenziale per ottenere un effetto visivo a beneficio della tua attività. Non scordare che è il tuo principale Biglietto da Visita. I materiali che utilizziamo sono resistenti agli agenti atmosferici anche in condizioni estreme, ad esempio per vetrine esposte costantemente al sole.

Pannelli

Anche i Pannelli, con Grafiche Personalizzate, sono un' ottima Comunicazione Visiva sia per l’interno e sia per l’esterno. Realizziamo ed applichiamo Pannelli in: Espanso Morbido, Espanso Rigido, Alluminio Dibond Bianco, Alluminio Dibond Spazzolato Argento, Vetro Acrilico, Plastificato Alveolare, Cartone Alveolare e Legno Lamellare.

Targhe
In Plexiglass oppure in Alluminio sono una soluzione semplice ed elegante per esporre il marchio all’ingresso di un Ufficio o di un Negozio.
 
Striscioni in PVC

Resistenti all'ambiente esterno, stampe in quadricromia, varie grammature, anelli e bordatura spessa su tutto il perimetro. Indicati per: Cantieri, Eventi, Promozioni ecc...

Roll UP

Posiziona la tua Pubblicità, nei punti strategici, con i comodissimi Roll UP! Disponibili in varie misure e dotati della propria borsa per essere trasportati ovunque.